Belen Rodriguez (foto da Instagram)
Belen Rodriguez (foto da Instagram)

Roma, 14 luglio 2020 – Dayane Mello mette in guardia Belen Rodriguez sul nuovo amore Gianmaria Antinolfi: “Frequentava me quando ti corteggiava”. Nell’estate del triangolo bollente Belen Rodriguez – Stefano De Martino Alessia Marcuzzi, mentre spuntano sui social fiori viola che confermerebbero la liaison tra il ballerino e la conduttrice de ‘L’isola dei famosi’, nascono anche strane alleanze femminili.

La showgirl e modella brasiliana Dayane Mello, attraverso le pagine del magazine ‘Chi’, lancia un appello a Belen: “Stai attenta, lui è solo affamato di popolarità”. Il lui in questione è Gianmaria Antinolfi, 35 anni, imprenditore di origini napoletane, che lavora nel settore del lusso e che vive attualmente a Milano. Il businessman – ricopre il ruolo di direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, due società che fanno parte del gruppo multinazionale della moda e del lusso ‘Kering’ – è l’uomo con cui l’argentina starebbe cercando di voltare pagina dopo la traumatica rottura con l’ex marito che, secondo il gossip, sarebbe stata la conseguenza del tradimento da parte di lui con la Marcuzzi.

Belen ha conosciuto Antinolfi grazie all’amico Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda, una sera a cena in un noto locale milanese. Da lì sarebbe scattata una frequentazione venuta alla luce in occasione del compleanno dell’imprenditore – a fine giugno – quando Belen ha trascorso un weekend con l’uomo tra Capri e Napoli, in un crescendo di passione culminata con baci che sono finiti sulle copertine patinate. E proprio dalle immagini pubblicate su ‘Chi’, la Mello avrebbe scoperto che Antinolfi usciva in contemporanea con lei e con Belen. Così, la brasiliana – per solidarietà femminile? – ha scelto proprio il giornale di Alfonso Signorini per sbugiardare l’imprenditore napoletano e lanciare un 'ancora di salvezza' all’argentina. “Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen”, racconta la Mello. E aggiunge: “Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe...”. La brasiliana, che ammette di aver conosciuto anche la famiglia di Antinolfi, tiene a precisare: “Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità...”. Belen è avvisata.