Stefano De Martino e Belen Rodriguez nel 2013, ai tempi del loro amore (Ansa)
Stefano De Martino e Belen Rodriguez nel 2013, ai tempi del loro amore (Ansa)

Roma, 23 marzo 2019 – Belen Rodriguez ammette il riavvicinamento con Stefano De Martino. La showgirl, ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, per la prima volta parla del rapporto ritrovato con l’ex marito. “Non voglio sbilanciarmi, sono questioni delicate, c’è di mezzo una famiglia con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole” ammette l’argentina.

Nuova sfida per il ballerino sempre più vicino a Belen

Stefano De Martino: "Io e Belen? Per adesso ridiamoci su"

Con il ballerino di ‘Amici’ è stato amore a prima vista: i due si sono conosciuti nella primavera 2012 nello studio tv di Maria De Filippi, nell’aprile 2013 è nato il loro figlio Santiago, subito dopo si sono sposati ma il matrimonio è naufragato nel 2015. E dalle dichiarazioni di Belen pare per colpa del ballerino. “Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato” rivela la Rodriguez alla Toffanin sottolineando che “non sto confermando niente, pian piano e con discrezione vedremo”. E aggiunge: “Ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”.

Così, la conversazione si sposta sul pilota Andrea Iannone. “Mi ha aiutato a ripartire dopo un matrimonio e una separazione: non è facile, però credo che tutto finisca” ammette l’argentina pronta a tornare alla conduzione di ‘Colorado’ con Paolo Ruffini. E parlando di ex, non poteva mancare un commento su Fabrizio Corona. “Sono coerente e ripeto sempre la stessa cosa: voglio bene a Fabrizio soltanto che è irrecuperabile. E mi dispiace perché penso che noi esseri umani dobbiamo cercare la versione migliore di noi stessi” dice Belen.