Battiti Live 2020, seconda puntata. Scaletta e cantanti

Appuntamento su Italia 1 con Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci

Fedez in concerto (Fotogramma)

Fedez in concerto (Fotogramma)

Roma, 3 agosto 2020 – Da Baby K a Fedez passando per Renga: è ancora Battiti Live 2020. Oggi, 3 agosto, in prima serata su Italia 1, va in onda la seconda puntata di “Radionorba Vodafone Battiti Live’, l’appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana, presentato da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Anche questa seconda puntata sarà ricca di ospiti. Alessandra Amoroso con i Boomdabash – stanno spopolando con ‘Karaoke’ – si esibiranno al castello di Mesagne mentre Rocco Hunt – al top della classifica Fimi con ‘A un passo dalla luna’ sarà nella villa comunale di Foggia. Da Vieste, infine, si esibirà con una o più canzoni Francesco Renga. Sul palco principale spazio a Fedez, che presenterà la sua ‘Bimbi per strada (Children)’ e poi canterà con la giovane Cara ‘Le feste di Pablo’. Stash e i The Kolors proporranno ‘Non è vero’, il singolo lanciato durante la partecipazione ad ‘Amici Speciali’. Baby K proporrà ‘Non mi basta più’ mentre Annalisa canterà ‘Houseparty”’. Si avvicenderanno sul palco anche Fred De Palma con il nuovo singolo ‘Paloma’ e Nek che proporrà l’ultima canzone ‘Ssshh!!!’. Il rocker Piero Pelù, che quest’anno festeggia i suoi 40 anni di carriera musicale, proporrà ‘Gigante’ e altri brani dell’ultimo album ‘Pugni fragili’ . E ancora Bugo, Ermal Meta, Mr Rain e Shade con ‘Autostop’. Spazio, inoltre, alla giovane rapper Anna con la sua ‘Bando’, brano diventato ormai virale.

Per questa 18esima edizione il palco di Radionorba, primo a riportare la musica live in televisione, ha un’unica scenografia: il Castello Aragonese di Otranto. Ma la kermesse mantiene la sua forte identità itinerante varie esibizioni ‘on the road’ in altrettante location pugliesi. E in ogni puntata l’attrice e webstar Mariasole Pollio dà la possibilità al pubblico che segue lo show in spiaggia, di interagire con gli artisti sul palco.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro