Grande Fratello Vip 2020, Barbara Alberti in ospedale

Nei giorni scorsi la scrittrice aveva dichiarato di voler abbandonare il reality: "Hanno trasmesso solo cose ignobili su di me"

Barbara Alberti (Ufficio Stampa Mediaset)

Barbara Alberti (Ufficio Stampa Mediaset)

Roma, 26 gennaio 2020 – Al Grande Fratello Vip 4 preoccupano le condizioni di salute di Barbara Alberti. La scrittrice nata a Umbertide, paesino in provincia di Perugina, 76 anni fa, è uscita dalla Casa più spiata d’Italia per accertamenti medici nella serata di sabato 25 gennaio. La produzione del reality, via social, ha comunicato che “la concorrente è stata accompagnata in una struttura per un controllo medico”. Al momento non si conoscono le reali condizioni della donna anche se sul web i rumors parlano di un semplice controllo.

La concorrente, in queste prime due settimane di gioco, è riuscita a integrarsi perfettamente con il resto del gruppo, diventando anche punto di riferimento per alcuni degli inquilini. Ma già durante la sesta puntata del reality – in onda venerdì 24 gennaio su Canale 5 – la Alberti aveva esternato la volontà di abbandonare il gioco (e la sua uscita potrebbe modificare le dinamiche del gruppo) perché non riesce a "fare le nomination”.

E subito dopo la diretta, l’argomento è stato oggetto di discussione tra i concorrenti. “Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili su di me” aveva detto la Alberti. E, poi: “Non c’è nessuna cosa bella che hanno fatto vedere. Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, ma le puntate che ho fatto mi verranno pagate”. A irritare la concorrente sarebbero stati i montaggi realizzati dalla produzione relativi ai suoi momenti salienti nella Casa. “Preferisco lasciare adesso. Non voglio perdere l’affetto del pubblico, è il mio patrimonietto, è il mio affare che ho fatto venendo qua” aveva aggiunto la Alberti che, poi, aveva lanciato anche una frecciatina al conduttore dello show: “Non sono matta… Signorini, che prima mi trattava come una Madonna, non fa che screditarmi in diretta. Questa cosa non va”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro