Andrea Iannone e Lucrezia Lando
Andrea Iannone e Lucrezia Lando

Roma, 20 novembre 2021 -  A Ballando con le stelle 2021 tiene banco ancora la lite tra Selvaggia Lucarelli e Morgan. Oggi, sabato 20 novembre alle 20,35, su Raiuno, va in onda la sesta puntata del dance show condotto da Milly Carlucci. La sfida a colpi di valzer, jive e paso è sempre più accesa con nove coppie in gara e quattro momentaneamente ai box ma che potranno ritornare in pista durante la serata dei ripescaggi.

Al momento, quindi, le coppie in gara sono le seguenti: Andrea Iannone e Lucrezia Lando, Arisa e Vito Coppola, Alvise Rigo e Tove Villfor, Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Memo Remigi e Maria Ermachkova, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo e, infine, Morgan e Alessandra Tripoli.

E gli occhi sono tutti puntati sull'ex Bluvertigo che la scorsa settimana ha intavolato un'accesa discussione con la giurata Selvaggia Lucarelli, scontro al veleno che è proseguito sui social e in vari programmi tv. "Spero in una tregua tra Selvaggia e Morgan - commenta la padrona di casa a poche ore dalla diretta del sabato sera - credo che se lo stiano augurando tutti quanti. Qui ci sono tanti personaggi famosi che non sperano in un quarto d’ora di celebrità ma si mettono in gioco. E' tutto divertente, basta tenere i toni giusti".

Archiviando (forse) le polemiche, la performance delle coppie saranno ancora giudicate dalla temuta giuria formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata da Carolyn Smith. Al loro giudizio farà da contrappeso quello dell'ambasciatrice del popolo, Rossella Erra, che potrà premiare qualche coppia 'sfavorita'. L’ultima parola spetterà al pubblico da casa che potrà votare le coppie più amate sui profili social di 'Ballando con le stelle'.

A bordo pista, come sempre, ci saranno gli opinionisti: la criminologa Roberta Bruzzone, il conduttore de 'La Vita in Diretta' Alberto Matano e la new entry Alessandra Mussolini. Per lo spazio 'ballerino per una notte', in pista scendono Lillo e Paolo Calabresi (al posto di Ciro e Jessica Immobile: il calciatore ha dovuto rinunciare per via di un infortunio).