Sabato 20 Aprile 2024

Ballando con le stelle 2019, i concorrenti. Ecco le coppie in pista

Ma per Suor Cristina niente passi a due: danzerà in gruppo

Luca Favilla e Manuela Arcuri (Instagram)

Luca Favilla e Manuela Arcuri (Instagram)

Roma, 20 marzo 2019 – Sale l’attesa per Ballando con le stelle 2019. Il dance show di Milly Carlucci prende il via sabato 30 marzo su Raiuno ma i concorrenti e i maestri sono già in sala prove. Le coppie, quindi, sono già state fatte e, anche se manca l’ufficialità, sui social i diretti interessati hanno già svelato i relativi partner. 

Nelle ultime ore, il maestro Luca Favilla (arrivato nel cast lo scorso anno), ha annunciato che ballerà con Manuela Arcuri. “Finalmente, il mistero è svelato. Posso dirvi che la persona con cui passerò due mesi e mezzo sarà proprio Manuela” scrive su Instagram l’ex ballerino di ‘Amici’. L’attrice, invece, dalle pagine del magazine ‘Oggi’ si dichiara emozionata per questa nuova avventura televisiva. “Mi permetterà di farmi conoscere dal pubblico per quella che sono, senza le maschere che si indossano per diventare il personaggio di una fiction o di un film. Vedrete la vera Manuela con le sue paure, le sue fragilità ma anche l’allegria e la tenacia” dichiara la Arcuri.

Annuncio social anche per il maestro Samuel Peron che tramite una storia di Instagram presenta la sua vip: la giornalista del Tg2 Marzia Roncacci. Lo storico maestro Raimondo Todaro (che ha vinto ben cinque edizioni dello show) insegnerà a ballare alla politica Nunzia De Girolamo, come si vede dalle stories di Instagram dove la ribattezza “Nunziatina” anche se lei non vuole.

Soltanto il ballerino professionista Stefano Oradei (l’anno scorso in coppia con Gessica Notaro) non ha ufficializzato la sua partner che, per esclusione, è Suor Cristina. La religiosa – che ballerà rigorosamente con la tonaca – sarà affiancata da due ballerine di accompagnamento in modo da creare dei balli di gruppo e non delle coreografie di coppia, evitando così il contatto fisico tra la suora e il maestro.

Queste, dunque, le coppie (ma anche trii e quartetti) di Ballando con le stelle 2019: - Suor Cristina con il maestro Stefano Oradei e due ballerine di accompagnamento; - Angelo Russo con la maestra Anastasia Kuzmina; - Antonio Razzi con la maestra Ornella Boccafoschi; - Marco Leonardi con la maestra new entry Mia Gambusi; - Enrico Lo Verso con la maestra Samanta Togni; - Ettore Bassi con la maestra Alessandra Tripoli; - Jonathan e Kevin Sampaio con la maestra Lucrezia Lando; - Milena Vukotic con il maestro Simone Di Pasquale; - Lasse Matberg con la maestra Sara Di Vaira; - Manuela Arcuri con il maestro Luca Favilla; - Pablo Daniel Osvaldo con la maestra Veera Kinnunen; - Marzia Roncacci con il maestro Samuel Peron; - Nunzia De Girolamo con il maestro Raimondo Todaro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro