Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
27 nov 2021

Ballando con le stelle: anticipazioni. In pista Lino Banfi e la figlia

Settima puntata del dance show di Milly Carlucci. Arisa conquista Rocco Siffredi

27 nov 2021
barbara berti
Magazine
featured image
Andrea Iannone e Lucrezia Lando a 'Ballando con le stelle' (Ansa)
featured image
Andrea Iannone e Lucrezia Lando a 'Ballando con le stelle' (Ansa)

Per approfondire:

Roma, 27 novembre 2021 - A Ballando con le stelle 2021 arrivano Lino Banfi e la figlia. Oggi, 27 novembre, su Raiuno (dalle 20,35) va in onda la settima puntata del dance show condotto da Milly Carlucci.
Le coppie ancora in gara sono le seguenti: Andrea Iannone e Lucrezia Lando (che faranno una performance texana), Arisa e Vito Coppola (la cantante con l'album 'Ero romantica' ha conquistato anche Rocco Siffredi), Alvise Rigo e Tove Villfor, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Memo Remigi e Maria Ermachkova, Morgan e Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo.

Nella precedente puntata è stata eliminata Bianca Gascoigne ma la sua corsa non è finita. La figlia dell'ex calciatore Gazza, Al Bano, Fabio Galante, Valerio Rossi Albertini e Mietta potranno rientrare in gara grazie alla staffetta dei ripescaggi.

A valutare le performance delle coppie, come sempre la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata da Carolyn Smith, mentre i commenti sono affidati agli opinionisti a bordo campo (Roberta Bruzzone, Alberto Matano e Alessandra Mussolini).

Per lo spazio 'Ballerino per una notte', in pista scendono 'nonno Libero' cioè Lino Banfi e la figlia Rosanna: i due attori, accompagnati dai ballerini Maykel Fonts, Giada Lini, Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Angelo Madonia, proporranno una coreografia che poi sarà valutata dalla giuria di esperti in studio e il voto totalizzato diventerà un 'tesoretto' per una delle coppie concorrenti.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?