Sabato 12 Luglio 2025
BARBARA BERTI
Magazine

Ballando con le stelle 2018, anticipazioni. In onda con Frizzi nel cuore

Sabato 31 marzo la quarta puntata: superospiti Raoul Bova e la compagna Rocío Muñoz Morales. Undici i vip ancora in gara

Milly Carlucci con Amedeo Minghi e Samanta Togni (LaPresse)

Roma, 30 marzo 2018 - A Ballando con le stelle 2018 scende in pista Raoul Bova. Sabato 31 marzo su Raiuno andrà in onda la quarta puntata del dance show condotto da Milly Carlucci. La padrona di casa, molto addolorata per la prematura morte dell’amico e collega Fabrizio Frizzi, avrebbe preferito non andare in onda ma, come spiega in un video postato sulle sue pagine social, “ci sono obblighi aziendali. Lavoreremo portando nel cuore i nostri sentimenti ma anche la tenerezza e il sorriso di Fabrizio”.

Ballando con le stelle, Todaro difende Ciacci. "Non diamo fastidio ai bambini"

Frizzi, la moglie Carlotta abbraccia Valeria ai funerali

Per fronteggiare l’agguerrita concorrenza di Maria De Filippi (su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di “C’è posta per te”), la Carlucci porta sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico l’attore italiano e la sua compagna Rocío Muñoz Morales. I due saranno di “ballerini per una notte”: in poche ore impareranno una coreografia e poi danzeranno durante la diretta del programma.

BALLANDO_29795875_101551

Il punteggio ottenuto dalla coppia sarà il “tesoretto” che l’opinionista Sandro Mayer assegnerà a una delle coppie in gara, aiutandola a migliorare la classifica finale. Da quest’anno, inoltre, esiste il tesoretto “social” che il pubblico può assegnare alla coppia preferita tramite Instagram e Twitter.

Cristina Ich, concorrente di Ballando con le stelle (Ansa/Instagram)

Ma chi sono i concorrenti ancora in gara? Le coppie arrivate alla quarta puntata sono undici: Akash Kumar – Veera Kinnunen, Massimiliano Morra – Sara Di Vaira, Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale, Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni, Cesare Bocci – Alessandra Tripoli, Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro – Stefano Oradei, Christina Ich – Luca Favilla, Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro e Giaro Giarratana – Lucrezia Lando. Nelle puntate precedenti sono stati eliminati Don Diamont – Hanna Karttunnen e Stefania Rocca - Marcello Nuzio, ma la loro “corsa” non è finita: tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare nel torneo a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza. A valutare le performance dei vip sarà la severissima giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni, ma l’ultima parola spetterà al pubblico da casa tramite il televoto.