La conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci (Ansa)
La conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci (Ansa)

Roma, 23 settembre 2021 - Arisa, Morgan e Al Bano: ecco il tridente d'attacco di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle 2021. La nuova stagione del dance show di Raiuno è in partenza sabato 16 ottobre per 10 puntate. La padrona di casa, ospite a 'La vita in diretta' di Alberto Matano (uno degli opinionisti insieme alla criminologa Alessandra Bruzzone), ufficializza i 13 vip pronti a scendere in pista.

Ballando con le stelle 2021: il cast dei ballerini al completo. Ecco tutte le coppie

C'è, come ampiamente anticipato, il 'leone' di Cellino San Marco Albano Carrisi, corteggiato per anni dalla Carlucci. In pista (con i capelli rosa) anche Marco Castoldi, in arte Morgan, scacciando così i rumors che parlavano di divorzio anticipato. La cantante ed ex prof di canto di 'Amici', Arisa ballerà con Vito Coppola, new entry tra i ballerini professionisti, mentre il fisico Valerio Rossi Albertini sarà in coppia con Sara Di Vaira. Il paroliere Memo Remigi ballerà con Maria Ermachkova.

Pronte a scatenarsi in pista anche le cantanti Mietta e Sabrina Salerno. Lascia - momentaneamente - gli abita da Suor Costanza l'attrice Valeria Fabrizi. Confermata anche la bionda sexy Bianca Gascoigne, modella figlia dell'ex calciatore Paul Gascoigne.

Non mancano gli sportivi tutti muscoli come il pilota di MotoGp Andrea Iannone (ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis), l'ex calciatore Fabio Galante e il rugbista dal fisico possente e gli occhi marroni Alvise Rigo. Nel cast di Ballando con le Stelle 2021 anche il parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style, all'anagrafe Federico Lauri.

A 'La vita in diretta' confermata, poi, la giuria composta Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Nessuna anticipazione, invece, sul ritorno, con un ruolo inedito di Alessandra Mussolini.