Milly Carlucci torna con 'Ballando con le stelle' (Ansa)
Milly Carlucci torna con 'Ballando con le stelle' (Ansa)

Roma, 22 settembre 2021 - Il cast stellare di Ballando con le stelle 2021 è al completo ma scoppia il caso Morgan. Il 16 ottobre su Raiuno, in prima serata, debutta la nuova stagione del dance show di Milly Carlucci. La padrona di casa non ha ancora ufficializzato l'intero cast ma alcuni nomi li ha già confermati. E' il caso di Arisa che, dopo l’uscita di scena da Amici di Maria De Filippi, si consolerà ballando come spiega la Carlucci a 'Da noi a ruota libera', mentre a 'Oggi è un altro giorno' spoilera il cantante Memo Remigi (che farà coppia con la maestra Maria Ermachkova) e a 'CartaBianca' svela la presenza del fisico Valerio Rossi Albertini. In pista anche Albano Carrisi (il primo vip annunciato dalla Carlucci).

Marco Castoldi, in arte Morgan, ha da tempo detto sì pubblicamente, secondo il settimanale 'Chi' però ci sarebbero brusche divergenze sulla sua presenza e sul contratto.

Pronti a ballare anche la showgirl Sabrina Salerno, tornata alla ribalta dopo Sanremo 2020, l’attrice Valeria Fabrizi (Suor Costanza di 'Che Dio ci aiuti') e la cantante Mietta. Spazio agli sportivi: il pilota Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez e di Giulia De Lellis, e l’ex calciatore dell’Inter con passato da latin lover Fabio Galante. E ancora Federico Lauri, il parrucchiere Federico Fashion Style, il rugbista Alvise Rigo e Bianca Gascoigne, figlia dell’ex calciatore Paul.

Confermatissima la giuria composta Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, così come tornano gli opinionisti Alberto Matano e la criminologa Roberta Bruzzone. Ritorna anche Alessandra Mussolini, concorrente della passata edizione e ora in pista con un ruolo inedito.