Elisa Isoardi e  Raimondo Todaro (Ansa)
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (Ansa)

Roma, 21 novembe 2020 - A Ballando con le stelle 2020 è tempo di finale. Oggi, sabato 21 novembre, in prima serata su Raiuno va in onda la decima e ultima puntata della quidicesima edizione del dance show di Milly Carlucci.

Sette le coppie che scenderanno in pista per sfidarsi, a passi di danza, e conquistare la Coppa di Ballando. I protagonisti sono: l'attore Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, l'attore Paolo Conticini e Veera Kinnunen, il pugile Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, la conduttrice Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, il conduttore Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira. Dopo l'annuncio della positività al Covid di Maykel Fonts, l'ex europarlamentare Alessandra Mussolini tenterà il tutto per tutto in coppia con Samuel Peron, chiamato in extrtemis dalla padrona di casa per sostenere la concorrente nella finale.

Tante le prove che affronteranno le coppie in gara per convincere non solo il pubblico a casa, ma anche la temutissima giuria in studio capitanata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. La Smith, poi, sarà 'ballerina per una notte': si esibirà in un numero realizzato per l’occasione per festeggiare la conclusione del programma e i suoi primi 60anni.

Gran finale anche per il torneo 'Ballando con te' dedicato alla gente comune. La sfida sarà tra Giovanni Lupi e Livia Nulli (Roma), Naima Academy (Genova), The Project Kids (Bergamo), Desiree Zaccaro e Francesco Ficco (Taranto). A decretare il vincitore sarà il pubblico da casa, che potrà votare il concorrente preferito attraverso i social (Instagram, Facebook e Twitter).