Sabato 20 Aprile 2024

Ballando con le stelle 2019, anticipazioni. Nella notte dei ripescaggi arriva Il Volo

Sesta puntata del dance show di Milly Carlucci con possibilità di rientrare in gioco per una coppia eliminata

Ballando con le stelle, Manuela Arcuri (LaPresse)

Ballando con le stelle, Manuela Arcuri (LaPresse)

Roma, 3 maggio 2019 – A Ballando con le stelle 2019 è il momento dei ripescaggi. Durante la sesta puntata del programma di Milly Carlucci – in onda stasera, sabato 4 maggio, alle 20,35 su Raiuno – una delle coppie eliminate nelle precedenti puntate potrà rientrare in gioco. In ‘panchina’, al momento ci sono i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio con la maestra Lucrezia Lando, i giovanissimi Marco Leonardi e Mia Gabusi, l’ex senatore Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi e la giornalista Marzia Roncacci e Samuel Peron (eliminati proprio nella scorsa puntata). Per queste coppie ci sarà, quindi, la staffetta di ripescaggio: una serie di balli che saranno giudicati dal pubblico da casa.

Le coppie in gara ufficiale, invece, sono quelle di Suor Cristina e il Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona), Manuela Arcuri e il maestro Luca Favilla, Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, Milena Vukotic e Simone Di Pasquale, Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, Enrico Lo Verso e Samanta Togni, Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, Lasse Lokken Matberg e Sara Di Vaira e Angelo Russo e Anastasia Kuzmina.

Per i concorrenti in gara si prospetta un’altra serata impegnativa dato che dovranno misurarsi con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa. Le esibizioni saranno sottoposte alla temutissima valutazione della giuria in studio composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Ma l’ultima parola spetta al pubblico da casa tramite il televoto.

Inoltre, i telespettatori possono esprimere la loro preferenza attraverso Twitter, Facebook e Instagram, dando così il famoso tesoretto social. I tesoretto ‘classico’, invece, questa settimana dipenderà dall’esibizione di tre eccezionali ballerini per una notte: i ragazzi del trio Il Volo. Tornerà, inoltre, il torneo ‘Ballando con te’, dedicato alla gente comune. La sfida è tra due gruppi di giovanissimi talenti: i Next Level da Terni e Officina Danza da Albano Laziale.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro