Suor Cristina durante la seconda puntata di 'Ballando con le stelle' (Lapresse)
Suor Cristina durante la seconda puntata di 'Ballando con le stelle' (Lapresse)

Roma, 13 aprile 2019 – A Ballando con le stelle 2019 arrivano Mara Venier e Joe Bastianich. Nonostante un piede rotto, Milly Carlucci è pronta per la terza puntata del dance show di Raiuno, in onda sabato 13 aprile alle 20,35. In pista scenderanno due super ‘ballerini per una notte’: la regina della domenica pomeriggio, ‘zia’ Mara Venier’, che ballerà un fantastico ‘bollywood’, e il mito della ristorazione internazionale e giudice di ‘MasterChef Italia’, Joe Bastianich.

I due ospiti dovranno esibirsi davanti alla temutissima giuria di esperti - Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith – che poi assegnerà un punteggio: quel doppio tesoretto sarà poi dirottato su una o più concorrenti in gara dall’opinionista Alberto Matano. I concorrenti, inoltre, potranno ricevere un altro bonus, il tesoretto social, tramite le preferenze su Facebook, Twitter e Instagram.

Dopo tre puntate in gara ci sono 12 coppie su 13, visto che i gemelli Sampaio e la maestra Lucrezia Lando sono stati eliminati durante la seconda puntata. Ma il trio sta continuando ad allenarsi perché più avanti ci sarà una serata dedicata ai ripescaggi e, quindi, per loro l’esperienza a Ballando non è ancora finita. I vip proporranno nuove emozionanti coreografie per dimostrare alla giuria e al pubblico da casa i loro progressi e la loro voglia di arrivare in finale. Ma qualcuno sarà eliminato già al termine della serata. Al momento i più bravi sono Suor Cristina, Milena Vukotic ed Ettore Bassi, ma nella scorsa puntata ha piacevolmente stupito Angelo Russo (il centralinista Catarella del Commissario Montalbano), mentre non è stata all’altezza del debutto l’ex ministro Nunzia De Girolamo e anche l’attore Enrico Lo Verso ha ricevuto tante critiche, mentre la giornalista Marzia Roncacci si è salvata in extremis.

Le coppie che si esibiranno durante la terza puntata sono: Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona), Manuela Arcuri – Luca Favilla, Ettore Bassi – Alessandra Tripoli, Milena Vukotic – Simone Di Pasquale, Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro, Enrico Lo Verso – Samanta Togni, Dani Osvaldo – Veera Kinnunen, Angelo Russo – Anastasia Kuzmina, Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira, Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi, Marzia Roncacci – Samuel Peron, Marco Leonardi – Mia Gabusi.