Venerdì 19 Aprile 2024

Ballando con le stelle 2018, c'è anche l'Angelina Jolie della Romania. Tutti i concorrenti

Nel cast la modella e attrice Christina Ich. Svelati i tredici vip del talent di Milly Carlucci. Gessica Notaro presenta il suo "Alpha"

Christina Ich su Instagram

Christina Ich su Instagram

Roma, 25 febbraio 2018 – Anche la top rumena Christina Ich nel cast di Ballando con le stelle 2018. Mora, occhi chiari, nata in Moldavia il 25 novembre 1986, la Ich è attrice e modella molto nota nel suo paese tanto da essere soprannominata l’Angelina Jolie della Romania. La 31enne è seguitissima anche sui social: su Instagram ha quasi 400mila follower mentre su Facebook ha oltre 36mila “amici”. In Italia le sue curve mozzafiato non sono passate inosservate grazie al servizio fotografico senza veli che ha fatto per GQ di agosto 2017. E, adesso, la modella, scenderà in pista per conquistare il pubblico con la danza. Dalle passerelle, oltre la Ich, vengono anche i due supermodelli Akash Kumar (26 anni di origini indiane) e Giaro Giarratana (25 anni, metà siciliano e metà olandese). Dal mondo cinematografico e televisivo, invece, arrivano gli attori Cesare Bocci, Massimiliano Morra, l’americano Don Diamont, Eleonora Giorgi, Stefania Rocca e Nathalie Guetta. Per le quote musicali scende in pista il cantautore Amedeo Minghi, dall’ambiente sportivo giunge il surfista italo-americano Francisco Porcella. Completano il cast 2018 l’esperto di moda Giovanni Ciacci che, per la prima volta nella storia del programma, ballerà insieme a un uomo, ovvero il maestro Raimondo Todaro, e l’ex miss Gessica Notaro. Quest’ultima, tramite le sue pagine social, ha svelato il suo mentore: il maestro Stefano Oradei. “Amici è arrivato il momento di presentarvi il mio Alpha. Colui che mi aiuterà a superare i miei limiti e mi guiderà in questa magica avventura! Signori e signori… Mr. Oradei!” scrive la Notaro.

Confermatissima la giuria guidata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. La tredicesima edizione del talent condotto da Milly Carlucci inizierà sabato 10 marzo su Raiuno ma già dal 26 febbraio partirà una striscia quotidiana (su Raiuno dopo il Tg delle 13,30) dal titolo “Ballando on the road”, per conoscere meglio i protagonisti e le coppie che poi si sfideranno sulla pista più famosa della tv.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro