Mercoledì 24 Aprile 2024

Ballando con le stelle 2018, Ciacci: "Un fidanzato in comune con uno dei giurati"

L'esperto di look in coppia con il maestro Todaro. "Con una donna sarebbe stata una forzatura. Sono io l'unica vera star e vincerò". Il talent inizierà il 10 marzo su Raiuno

Giovanni Ciacci (Newpress)

Giovanni Ciacci (Newpress)

Roma, 6 marzo 2018 – La nuova stagione di “Ballando con le stelle” non è ancora iniziata ma c’è già un vincitore. L’esperto di look Giovanni Ciacci non è ancora sceso in pista ma “sono io l’unica vera star del programma. E vincerò” dichiara in un’intervista a “Chi” in edicola domani. Il costumista originario di Siena, che deve la sua popolarità al programma di Raidue “Detto Fatto” – anche se il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale ai tempi in cui Valeria Marini era la prima donna del “Bagaglino” e lui le curava l’immagine – fa parte dei vip che da sabato 10 marzo su Raiuno si sfideranno nel talent condotto da Milly Carlucci e arrivato alla tredicesima edizione. Per la prima volta nella storia del programma, Ciacci ballerà con un uomo, il maestro Raimondo Todaro. “Non mi interessa fare il paladino di nessuno, io ballo con un uomo semplicemente perché è la mia natura, sono più a mio agio così. E presentarmi con una donna sarebbe stata una forzatura, altri l’hanno fatto e i risultati si sono visti…” dice nell’intervista al magazine diretto da Alfonso Signorini. Sugli altri concorrenti Ciacci preferisce non fare commenti perché non li conosce, ad accezione di Eleonora Giorgi. “Fossi stata in lei non avrei accettato questa sfida. Lei è un mito e rischia di rovinare la sua immagine. Che poi è il motivo per cui una come Ornella Muti non ha mai accettato” dice il ballerino vip.

Il concorrente interviene, invece, sulla giuria che anche quest’anno è guidata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. “Ho qualche conto in sospeso... Con uno dei giudici ho avuto un fidanzato in comune, nel senso che per 10 anni questa persona è stata con me e lui contemporaneamente. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti. È Guillermo Mariotto? L’ha detto lei, eh...” rivela Ciacci a “Chi”. E sempre nell’intervista, l’esperto di look manda qualche frecciatina anche alla Lucarelli. “Un'altra che ha dato segnali di favoritismi è Selvaggia Lucarelli: sui social ha dato il benvenuto solo a Gessica Notaro e agli altri concorrenti zero. Io capisco che Gessica ha avuto una storia importante, ma non trovo giusto abbia un trattamento diverso”. Infine, Ciacci svela di avere due fidanzati contemporaneamente. “Stefano e Pietro. Io li chiamo le veline perché uno è biondo e l’altro è moro. Ma non è un triangolo, è amore, noi ci amiamo così. Perché nascondersi? Forse siamo solo io e Pupo che lo ammettiamo” conclude l’esperto di look.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro