Ballando con le stelle 2018, tutte le coppie. New entry tra i maestri

Milly Carlucci ufficializza i concorrenti e i relativi insegnanti. Confermato il duo maschile Ciacci-Todaro. Tra i maestri anche la star Hanna Karttunen

Milly Carlucci, durante la trasmissione televisiva 'Ballando con le stelle' (Ansa)

Milly Carlucci, durante la trasmissione televisiva 'Ballando con le stelle' (Ansa)

Roma, 26 febbraio 20128 – Ballando con le stelle 2018 scalda i motori. È partita la striscia quotidiana dal titolo “Ballando on the road” (alle 14 su Raiuno) che accompagnerà i fan del programma fino al 10 marzo quando si accenderanno i riflettori sulla pista da ballo più famosa della tv. E, aspettando la tredicesima edizione, la conduttrice Milly Carlucci ha svelato le coppie che per dieci settimane si sfideranno a passi di tango, rumba e cha cha cha. Come anticipato via social, l’ex miss Gessica Notaro ballerà con il maestro Stefano Oradei, mentre Raimondo Todaro sarà il maestro dell’esperto di look Giovanni Ciacci, per quella che è la prima coppia di uomini nella storia del programma.

L’attore Cesare Bocci farà coppia con la maestra Alessandra Tripoli che l’anno scorso arrivò quinta con Simone Montedoro. Dopo l'allieva Alba Parietti, Marcello Nuzio dovrà insegnare la danza a Stefania Rocca che, per la prima volta, si cimenta in qualcosa di diverso rispetto alla recitazione. Simone Di Pasquale, invece, dovrà trasformare la perpetua Natalina di Don Matteo, ovvero l’attrice Nathalie Guetta, in una perfetta danzatrice. Il maestro Samuele Peron – l’anno scorso terzo con la bella Martina Stella – stavolta farà coppia con Eleonora Giorgi, mentre la collega Samanta Togni insegnerà al cantautore Amedeo Minghi.

L’attore Massimiliano Morra farà coppia con l’insegnante Sara Di Vaira, mentre l’Angelina Jolie della Romania, la top Christina Ich ballerà con Luca Favilla, ex ballerino di Amici 15 e new entry del programma. Il modello Akash Kuman sarà seguito da Veera Kinnunen, reduce dal trionfo della passata edizione insieme a Oney Tapia, mentre l’altro indossatore, Giaro Giarratana sarà seguito da Lucrezia Lando, altra giovane ballerina che arriva sulla pista di Raiuno. Per il surfista Francisco Porcella, invece, c’è Anastasia Kuzmina che la passata edizione arrivò seconda con lo judoka Fabio Basile. L’attore americano Don Diamond farà coppia con la star internazionale Hanna Karttunen, ballerina finlandese che approda per la prima volta a Ballando, ma nel 2004 ha partecipato all’analogo programma 'Strictly Come Dancing' sulla BBC, in qualità di maestra di ballo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro