Ballando con le stelle, Ciacci e Porcella (Lapresse)
Ballando con le stelle, Ciacci e Porcella (Lapresse)

Roma, 14 aprile 2018 – Ballando con le stelle 2018: Ciacci ci sarà. E anche il surfista Porcella. Stasera su Raiuno andrà in onda la sesta puntata del dance show condotto da Milly Carlucci e tutti i vip ancora in gara saranno regolarmente in pista. Per l’intera settimana due concorrenti hanno tenuto i fan con il fiato sospeso. Giovanni Ciacci, tramite le sue pagine social, aveva lanciato l’ipotesi di ritirarsi per le troppe pressioni. L’esperto di look e costume, che balla in coppia con il pluricampione Raimondo Todaro, durante la quinta puntata, dopo il tango, si era sentito male. Il concorrente senese è al centro di tante polemiche per la sua scelta di danzare con un uomo.

PORCELLA_30334444_085616

Tramite le colonne del settimanale “Spy” Ciacci conferma la sua presenza a Ballando grazie al sostegno ricevuto da Caterina Balivo e Milly Carlucci: “Con due donne così al mio fianco non ho più paura di portare sulle spalle i dubbi di tanti ragazzi che hanno bisogno di non sentirsi soli”. Francisco Porcella, che balla in coppia con la maestra Anastasia Kuzmina, invece, ha la clavicola destra lussata. L’atleta è rimasto coinvolto in un incidente in montagna: un ragazzino gli ha tagliato la strada con lo snowbord. Ma il sardo che vive alle Hawaii, con tutta probabilità, scenderà in pista con una coreografia molto semplice, così come aveva fatto Massimiliano Morra (anche lui incidentato) per non essere escluso dalla gara.

Le altre coppie che si esibiranno sono Akash Kumar – Veera Kinnunen, Massimiliano Morra – Sara Di Vaira, Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale, Amedeo Minghi – Samanta Togni, Cesare Bocci – Alessandra Tripoli, Gessica Notaro – Stefano Oradei e Giaro Giarratana – Lucrezia Lando. A giudicare i vip (e relativi maestri) sarà la giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. L’ultima parola, però, spetta al pubblico da casa tramite il televoto. Ballerino per una notte sarà l’attore Gabriel Garko, mentre per il torneo “Ballando con te”, dedicato alla gente comune, si sfideranno la torinese Aurora Nobile e il gruppo laziale Starlight Company.