Il principino George nelle foto scattate da mamma Kate (Ansa)
Il principino George nelle foto scattate da mamma Kate (Ansa)

Londra, 22 luglio 2019 - Oggi è compleanno del futuro re d'Inghilterra: baby George; il figlio del duca e della contessa di Cambridge spegnerà 6 candeline.

L'erede al trono George Alexander Louis Mountbatten-Windsor è nato il 22 luglio 2013: è terzo in linea di successione al trono dei sedici reami del Commonwealth. Un destino di pochi, non c'è dubbio, ed è proprio in quest'ottica che fanno sorridere le foto pubblicate sull'account ufficiale Instagram di Kensington Palace dove, come ormai da tradizione, nelle importanti ricorrenze dei reali vengono diffuse delle istantanee, scattate dalla duchessa di Cambridge, che restituiscono anche scorci privati della vita a palazzo. 

In due delle foto postate in occasione del suo compleanno, baby George è immortalato mentre sfodera un grande sorriso al quale manca qualche dentino: particolare patriottico che non è sfuggito ai tabloid inglesi è la maglia della nazionale di calcio inglese sfoggiata dal principino. Insomma, anche i re - da piccoli - hanno i denti da latte. 

Nella terza immagine, invece, il futuro re si trova in vacanza con i genitori e assume il reale contegno al quale ci ha già abituato.