Venerdì 19 Aprile 2024

At Home With Olaf, i corti animati con il pupazzo di Frozen

Usciranno a cadenza settimanale per allietare bambine e bambini costretti a stare a casa per colpa del Coronavirus

At home with Olaf

At home with Olaf

Buone notizie per tutti coloro, grandi e piccini, che hanno amato 'Frozen' e 'Frozen 2': Walt Disney Animation ha lanciato 'At Home With Olaf', una serie di cortometraggi animati dedicati al buffo pupazzo di neve Olaf. Realizzati lavorando da casa, sono pensati per un'uscita settimanale e per contribuire ad allietare le giornate passate stando chiusi nelle proprie abitazioni per contenere la diffusione della pandemia da Coronavirus. Il primo corto si intitola 'Fun With Snow' ed è già online: lo si può vedere qui sotto.  

I cortometraggio animati di Olaf

Il corto è stato realizzato da sole due persone: l'animatore Hyrum Osmond, veterano di 'Frozen', 'Oceania' e 'Bolt', e l'attore Josh Gad, che fornisce la voce a Olaf nei film in lingua originale. Il primo ha realizzato le immagini, il secondo ha curato il doppiaggio, ognuno da casa propria e incontrandosi online quando necessario. Considerate queste limitazioni, e pur tenendo conto della potenza di calcolo dei computer di Osmond, il risultato è visivo decisamente notevole. Ora non resta che attendere settimana prossima per guardare il prossimo corto (al momento non sappiamo quanti saranno in tutto).  

Fun With Snow - At Home With Olaf

Leggi anche: - Home Before Dark, serie tv Apple su una reporter di 9 anni - Niente sport a causa del Coronavirus? Ecco 5 film sportivi da guardare - Sognando il ring, esce il film di Netflix sul wrestling

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro