Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger

L'abbiamo apprezzato come agente segreto in 'True Lies' (1994) e fra qualche tempo rivedremo Arnold Schwarzenegger interpretare un operativo della CIA in una serie che uscirà su Netflix. E siccome il tempo trascorre per chiunque, se nel vecchio film di James Cameron alcuni grattacapi gli venivano a causa della moglie, nello show in streaming succederà per via della figlia. A interpretarla sarà Monica Barbaro, apprezzata ad esempio nelle serie TV 'Chicago Justice' e 'The Good Cop' e che vedremo in azione nel futuro 'Top Gun: Maverick' (esce a metà novembre negli USA, da noi ancora non si sa).


Arnold Schwarzenegger, la serie di spionaggio

La nuova serie TV di Schwarzenegger è creata da Nick Santora, autore di 'Scorpion' (storia di un gruppo di geni che lavorano per il governo) e sceneggiatore di episodi di serie TV come 'I Soprano', 'Prison Break', 'Lie to Me' e 'Law & Order'. La trama racconta di un padre e una figlia che, all'insaputa l'uno dell'altra, sono entrambi agenti operativi della CIA e lo sono da anni. Un giorno scoprono la verità e capiscono di conoscersi ben poco, avendo costruito la loro relazione su parecchie bugie e omissioni. Una serie di coincidenze li costringono però a lavorare fianco a fianco per il bene della nazione: riusciranno a fare coppia in maniera efficace?

La serie, che ancora non ha un titolo ufficiale, stava cercando da qualche mese un partner in vista della distribuzione e produzione: la notizia delle ultime ore è che l'ha trovato nel colosso dello streaming Netflix. Mancano però indicazioni sulla data di inizio delle riprese e sull'uscita.

Leggi anche:
- Demi Lovato fa coming out e si dichiara "non binaria". Cosa vuol dire
- Dear Evan Hansen, guarda il trailer del musical
- Summertime, ecco il trailer della stagione 2