Roma, 21 maggio 2018 - Alessia Marcuzzi 007 tecnologica per sorvegliare il figlio. Lo ha rivelato lei stessa ieri sera quando era ospite da Fabio Fazio a 'Il Tavolo di Che tempo che fa'. La showgirl, uno dei volti più amati della televisione italiana, da qualche anno anche seguitissima blogger con oltre 3 milioni di follower solo su Instagram, ha svelato di possedere da almeno tre anni una app sul telefonino che le permette di sapere ogni istante dove si trova il figlio Tommaso. 

"E' legale, ma quasta cosa non bisogna mai farla con mariti e fidanzati - e spiega - Richiede il consenso della persona seguita", spiega la Marcuzzi mentre Fazio la incalza per saperne di più sulla spia telefonica. "Mio figlio mi ha dato l'amicizia su questa app, e io posso seguirlo. Lo ha fatto tre anni fa forse si è dimenticato, ma io so dove si trova sempre". Allora Fazio ne vuole una dimostrazione. 

La Marcuzzi inizia a digitare sullo smartphone e gli mostra l'immagine del luogo dove è il ragazzo. "Vedi è a Londra nel suo college". Alessia ride, è un po' imbarazzata, il rossore sulle guance cresce quando in diretta nota che la mini foto, icona che segna la posizione del figlio, si è mossa: "ora non è più nel blocco dove si trova la sua stanza, ma è nel dormitorio delle ragazze". Risata generale, e Fazio preso alla spovvista, quasi che quella situazione comica di per sé gli avesse tolto la battuta, si rifa subito nella veste di padre preoccupato: "Lo voglio anch'io per mia figlia". Ah cuore di mamma, e di papà.

(video da www.raiplay.it).