Andrea Zenga, foto tratta dal suo profilo Instagram
Andrea Zenga, foto tratta dal suo profilo Instagram

Roma, 29 dicembre 2020 - Il lunedì è il giorno del consueto appuntamento su Canale 5 con una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. E quella di ieri ha riservato grandi sorprese al pubblico di appassionati della casa più spiata d'Italia. In diretta, infatti, è scattato un bacio tra Andrea Zenga e Dayane Mello: ma non era il primo. 

Tutto è cominciato nella Casa come uno scherzo per far avvicinare il ragazzo alla modella. Pierpaolo Pretelli ha riprodotto la sirena del Gf Vip che dà inizio ai giochi mentre gli altri concorrenti hanno fatto credere al nuovo inquilino del reality che per superere una prova di gruppo sarebbe stato necessario che lui baciasse la Mello. 

"Vieni che perdiamo la prova", hanno urlato i concorrenti chiamando il figlio di Walter Zenga. Lui non si è fatto attendere, si è diretto verso Dayane e inaspettatamente l'ha baciata tra gli applausi e le grida degli altri inquilini. 

Ovviamente durante la puntata di ieri Alfoso Signorini, il presentatore di questa edizione del Gf Vip, ha voluto approfondire la questione cercando un commento dei diretti interessati. Dayane Mello, in completa sincerità, ha spiegato: "Ti dico la verità, stiamo qua da tre mesi e un bacio me lo merito. Di questi baci a stampo mi sono un po' stancata, meritavo un bacio fatto bene". e Zenga ha risposto tra l'imbarazzo e la voglia di non tirarsi indietro: "Dice che sono un fico? Ricambio, anche lei è tanta roba. Mai dire mai".

Non è finita così. Dopo le parole si è ritornati ai fatti. Signorini, a favore di telecamera, ha fatto vedere la lavagnetta dei suoi autori con scritto "Film 'Limonata', facciamo il secondo tempo?". Con una falcata decisa Zenga si è diretto verso la Mello ed è scattato un altro bacio, ma meno passionale del primo.  

Non sono stati i soli concorrenti a baciarsi nel corso della serata: anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono scambiati un bacio passionale davanti a tutti.

Chi è Andrea Zenga

Classe 1993, Andrea Zenga è il figlio dell'ex portiere Walter Zenga e della conduttrice televisiva Roberta Termali. Quando i genitori si separarono andò a vivere con la madre e il fratello. Ha cercato di seguire le orme del padre (ha giocato in diverse squadre: Sambenedettese, Trento e Osimanama) ma a causa di un brutto infortunio ha dovuto dire addio al calcio per lavorare prima come modello e poi come personal trainer.

Ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip nella puntata del 18 dicembre ma era già noto pubblico in quanto ha partecipato all'edizione del 2018 di Temptation Island.