Stash, frontman dei The Kolors, annuncia il ritiro dalla finale di Amici Speciali
Stash, frontman dei The Kolors, annuncia il ritiro dalla finale di Amici Speciali

Roma, 5 giugno 2020 – Gran finale per ‘Amici Speciali – Con Tim insieme per l’Italia’. Il programma tv di Maria De Filippi, che da talent show si è trasformato in maratona benefica per sostenere il Paese in questo momento di emergenza sanitaria, è arrivato all’ultima puntata: stasera, venerdì 5 giugno, in prima serata su Canale 5, è in programma la finale.

FOCUS / Stash sta per diventare papà

Lo spin off di ‘Amici’ – sempre prodotto da Fascino Pgt – ha visto la partecipazione di 12 concorrenti, tra ballerini e cantanti, che hanno fatto la storia del programma. Dopo tre puntate, una miriade di perfomance canore e danzanti e una importante raccolta fondi e attrezzature per la Protezione civile, la Coppa di Amici se la contendono quattro finalisti: i cantanti Michele Bravi e Irama e i ballerini Alessio Gaudino e Umberto Gaudino. Quest’ultimo è stato nominato dagli altri tre finalisti dopo la rinuncia dei The Kolors. Con un videomessaggio postato sui social proprio alla vigilia della finale, il leader del gruppo ha scelto di fare un passo indietro. "Pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come finalista, mi sono sentito di rinunciare al posto di finalista fin da subito” dice Stash. E aggiunge: “Seppur simbolico quel trofeo è pur sempre una opportunità e io di opportunità da questo posto ne ho avute già tante: la mia coppa l’ho alzata nel 2015, da due anni sono professore in questa scuola e gran parte di questi ragazzi io li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente”.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

COMUNICAZIONE UFFICIALE! I The Kolors rinunciano al loro posto da finalisti, chi prenderà il loro posto? #AmiciSpeciali

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

A supportare i quattro finalisti, che si sfideranno con cover, inediti e passi di danza, tutti gli altri protagonisti di ‘Amici Speciali’, cioè Gaia Gozzi, Random, Andreas Muller, Giordana Angi, Gabriele Esposito, Alberto Urso, Javier Rojas e, appunto, i The Kolors.

Per la finale il poker d’assi di giurati - l'étoile di fama mondiale Eleonora Abbagnato, l'attrice di cinema e tv Sabrina Ferilli, lo showman Giorgio Panariello e il mattatore televisivo Gerry Scotti – saranno più che altro spettatori visto che a decretare il vincitore sarà il pubblico da casa attraverso il televoto. Ospite della serata sarà J-Ax che presenterà il suo nuovo singolo dal titolo ‘Una voglia assurda’.