Amici Celebrities, semifinale con polemica. Sei vip ancora in gara

Mercoledì 16 ottobre la penultima puntata del talent. Si sciolgono le squadre e scatta il tutti contro tutti

Michelle Hunziker (Ansa)

Michelle Hunziker (Ansa)

Roma, 15 ottobre 2019 – Amici Celebrities arriva alla semifinale e scatta la polemica. Mercoledì 16 ottobre, in prima serata, su Canale 5, va in onda la penultima puntata del talent show ideato da Maria De Filippi e condotto adesso da Michelle Hunziker.

In gara sono rimasti sei talenti Vip: l’amato conduttore di ‘Temptation Island’ Filippo Bisciglia, la sua fidanzata Pamela Camassa, l’ex calciatore Ciro Ferrara e l’attore Massimiliano Varrese (concorrenti della squadra dei Bianchi) e il principe Emanuele Filiberto di Savoia e l’attrice ed ex compagnia di Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi (concorrenti della squadra Blu). In vista della semifinale, però, le squadre si sciolgono e scatta il tutti contro tutti. In queste ore, poi, è aperto il televoto (fino alle 21 del 14 ottobre) e per la prima volta – in questa edizione – il pubblico può scegliere i propri beniamini da portare in finale. Il verdetto dei fan sarà presumibilmente utile per innescare le varie sfide che si verificheranno in puntata.

In occasione della semifinale, torna anche Maria De Filippi in qualità di giudice speciale che affiancherà così il trittico composta da Platinette, Giuliano Peparini e Ornella Vanoni. E sul ritorno di Queen Mary in studio, Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina al veleno alla conduttrice svizzera (che nella scorsa puntata, complice anche il cambio di giorno, ha registrato ascolti più bassi rispetto alle puntate condotte dalla moglie di Maurizio Costanzo). Via Twitter la blogger commenta: “La De Filippi che torna ad #AmiciCelebrites perché la Hunziker da sola non ce la fa sembra una di quelle mamme che provano a spingerti giù per la discesa da solo con gli sci, poi quando vedono che stai per cappottarti, si lanciano giù per riprenderti".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro