Amici 2018, ecco i primi allievi per il serale

Dal 7 aprile la fase finale del talent ideato e condotto da Maria De Filippi. La classe inizia a formarsi: assegnate due felpe verdi GUIDA TV

Amici 17

Amici 17

Roma, 17 marzo 2018 – Amici 17, ufficiali i primi allievi per il serale. Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi entra nel vivo. Dopo mesi di dure prove di ballo e canto si sta per formare la classe che parteciperà alla fase finale, in onda dal 7 aprile il sabato sera su Canale 5. Durante il corso della puntata pomeridiana del 17 marzo, la quindicesima della stagione, sono state assegnate le prime due maglie verdi: il cantante Einar e la ballerina Lauren sono ammessi alla fase serale.

GUIDA TV

Einar Ortiz è nato a Santiago de Cuba il 22 maggio 1993 ed è arrivato in Italia all’età di nove anni. Vive in provincia di Brescia con la mamma e due sorelle. Il canto è la sua grande passione tanto che ha partecipato anche a X Factor 2017 ma si è fermato ai Bootcamp perché non ha ma studiato canto. Quest’anno ci ha riprovato con la scuola di Amici – per la quale ha lasciato anche il lavoro come operaio in fabbrica – e ha messo in evidenza il suo talento tanto da arrivare fino al serale grazie anche al suo inedito 'Salutalo da parte mia'.

L’altra felpa verde è andata a Lauren Celentano, arrivata dal Connecticut per inseguire il suo sogno. La ballerina 19enne che vive in Americana, nel campus universitario con altre sei ragazze, l’estate scorsa è tornata dalla famiglia e ha deciso di tentare l’avventura nella scuola più famosa della tv visto che danza da quando aveva quattro anni. Il suo più grande sogno è esibirsi a Broadway: per il momento è finalista di Amici. Nella puntata di sabato 24 marzo saranno svelati gli altri concorrenti che parteciperanno al serale di Amici 17.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro