Domenica 14 Luglio 2024
CRISTIANA MARIANI
Magazine

Alvin e Ilary Blasi hanno litigato? Ecco l'indizio social

Tutto è nato da un post su Instagram dell'inviato dell'Isola dei Famosi

Il post di Alvin su Instagram

Il post di Alvin su Instagram

Alvin e Ilary Blasi hanno davvero litigato? Negli ultimi giorni è nata sui social network questa domanda da parte di diversi utenti. Una domanda più che lecita lo screenshot di una conversazione su WhatsApp con Ilary Blasi pubblicato da Alvin.

 "Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca" con gli hashtag #adessobasta #masipuò #dopotutto #delusione. Questo è il commento allo screenshot dei messaggi audio fra i due su WhatsApp che l'inviato dell'Isola dei Famosi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Ecco subito una ridda di commenti che paventano una bufera fra Ilary Blasi e Alvin. Peccato, però, che in pochi abbiano letto il commento principale ovvero quello di Graziella Lopedota. La manager di Alvin e di Ilary Blasi ha scritto sotto il post "E la cosa bella... che uno si preoccupa davvero" con l'emoji che ride. Insomma, è chiaramente tutto uno scherzo. Basti pensare che la stessa Ilary Blasi aveva pubblicato e poi subito cancellato una story su Instagram con scritto "Riguardo alle polemiche con Alvin se volete saperne di più chiamate direttamente lui al 338… anche ore pasti!".

Il motivo di questo gioco è presto spiegato con le punzecchiature fra i due durante la passata edizione dell'Isola dei Famosi e l'imminente arrivo della prossima edizione del reality show