Alena Seredova con il cartello "D'Amico, ti puoi fidare" (Foto Instagram)
Alena Seredova con il cartello "D'Amico, ti puoi fidare" (Foto Instagram)

Roma, 13 giugno 2019 - È diventata subito virale la foto di Alena Seredova, o per meglio dire, il suo selfie in compagnia di un cartello che recita: "D'Amico, ti puoi fidare". Il sorriso della showgirl ceca la dice lunga: la Seredova, 41 anni, ha divorziato con Gigi Buffon nel 2014 e, dopo pochi mesi, l'ex portiere della Juve si è fidanzato proprio con la conduttrice televisiva Ilaria D'Amico. Ecco la foto, pubblicata su Instagram da Alfonso Signorini

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Complimenti ad @alenaseredova per il suo senso dell’umorismo 😂😂😂😂 @chimagazineit

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

I COMMENTI - Scatenati i commenti al post, a partire dallo stesso Signorini: "Complimenti ad Alena Seredova per il suo senso dell'umorismo". "Questa donna è geniale", scrive qualcuno. "Una spanna sopra", dice un altro. "La bellezza se accompagnata da simpatia e ironia è il massimo. Come si fa a lasciare una donna così?", si chiede Franca. 

"BUFFON MI TRADIVA" - Nel 2017 la Seredova aveva rotto il silenzio sulla fine della relazione con Gigi. "Ho scoperto che mi tradiva dai giornali", aveva detto la showgirl ceca. Tuttavia, sul settimanale Chi, Alena aveva anche dichiarato di non aver avuto nessuna intenzione di compiere una "battaglia mediatica" contro l'ex portiere di Juve e Psg. "Sono riuscita a ragionare - si legge - a tenere duro per i miei bambini, ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta, ma non è stato facile. Ho preso una botta che mi ha dato l’adrenalina per reagire, ma poi ho pagato la stanchezza di dover nascondere ai figli il dolore che provavo per loro". Oggi a distanza di cinque anni dalla fine della relazione, la Seredova si vendica con ironia, con una foto che fa ridere il web.