Il 22 maggio uscirà nelle sale cinematografiche italiane 'Aladdin', remake con attori in carne e ossa dell'omonimo film d'animazione firmato Walt Disney Pictures. In occasione dei Grammy Awards è stato diffuso uno spot televisivo che ci consente di vedere Will Smith nei panni del genio della lampada, personaggio ricostruito al computer basandosi sui movimenti dell'attore.

ALADDIN, LA CLIP IN ITALIANO



ALADDIN, TUTTO SUL FILM
Il nuovo 'Aladdin' è diretto da Guy Ritchie ('Sherlock Holmes', 'Operazione U.N.C.L.E.') e scritto da John August ('Dark Shadows', 'Big Fish'). Rientra nei remake che Walt Disney sta producendo a partire da propri film animati: abbiamo già visto ad esempio 'La bella e la bestia' e 'Il libro della giungla', e vedremo prossimamente 'Dumbo', 'Il re leone' e appunto 'Aladdin'.

La storia è quella di un ragazzo di strada (interpretato da Mena Massoud), che è innamorato della principessa Jasmine (Naomi Scott) e che per caso incontra un genio (Will Smith) con il potere di esaudire tre desideri di chiunque entri in possesso della sua lampada magica. Sullo sfondo di questa vicenda si muove il malvagio stregone Jafar (Marwan Kenzari), che intende governare il regno di Agrabah destituendo il legittimo sultano (Navid Negahban), padre di Jasmine.

PER COMPLETEZZA, ECCO LA CLIP IN INGLESE


Leggi anche:
- Dumbo, il film triste di Tim Burton
- Il re leone (2019), ecco il primo trailer del nuovo film: promette bene
- I 18 film più attesi del 2019