Aida Yespica al Grande Fratello Vip 2
Aida Yespica al Grande Fratello Vip 2

Roma, 12 dicembre 2017 – Aida Yespica è single. La bella venezuelana, finalista del Grande Fratello Vip 2, scopre le carte: lei e l'imprenditore napoletano Giuseppe Lama, per tutti Geppy, si sono lasciati. È la stessa showgirl a raccontare la sua nuova condizione sentimentale durante un'intervista al settimanale “Chi”.

"Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il Gf ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola", dice la venezuelana che già durante l'esperienza nella Casa aveva avuto una crisi con il suo fidanzato, tanto da avvicinarsi a Jeremias Rodriguez con cui c'è stato – ma non si è visto – un presunto bacio dietro la tenda rossa del Confessionale.

GF_27190511_194546

L'ex concorrente del reality di Canale 5, però, continua a negare. "Jeremias? È solo un caro amico", ribadisce al magazine diretto da Alfonso Signorini. La Yespica e l'imprenditore stavano insieme solo da pochi mesi quando lei a settembre è entrata nella Casa più spiata d'Italia. "Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: 'Ti amo'. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos'altro. Certo, immagino già i commenti: 'Aida' la mangia-uomini che ancora una volta fallisce'. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata” racconta la venezuelana.

Ivana Mrazova 8,5