Il profilo Instagram di Addison Rae
Il profilo Instagram di Addison Rae

Tra Tik Tok e Instagram può vantare quasi 120 milioni di seguaci, stregati dalla sua bellezza, dai passi di danza e dal suo modo di proporsi, sempre molto naturale e spiritoso. Addison Rae è tra le influencer che riesce a guadagnare di più sfruttando la sua immagine sui social: i suoi cachet le fruttano – secondo le stime della stampa USA - una cifra vicina ai cinque milioni di dollari ogni anno.

Ettore Canu, chi è il gamer con 4 milioni di follower su YouTube

Gli inizi della carriera social di Addison Rae
La fama e il successo di Addison Rae sono molto recenti. La modella e performer americana ha iniziato a far breccia nella rete solo nel 2019, pubblicando un video su Tik Tok in cui cantava in lip synk, una delle feature più apprezzate e utilizzate dagli utenti del social cinese. La sua clip è stata condivisa da migliaia di persone e da lì è partita la sua corsa verso i milioni di follower che può vantare oggi.
Dopo il successo, come accade sempre in questo ambiente, sono arrivate le sponsorizzazioni con i grandi brand internazionali del fashion: da Fashion Nova a Chantilly Boutique, passano per McCary's Jewellers e Uptown Cheapskate, ormai è una gara per assicurarsi il suo volto.
La sua vera consacrazione è stata la partecipazione all’All-Star Game NBA in compagnia di Charli e Dixie D’Amelio: icone di Tik Tok con milioni di seguaci.

La danza, la ginnastica e il fidanzato social
Non solo modella e influencer, Addison Rae è anche una provetta ballerina. I suoi video mentre si esibisce in balli sfrenati su Tik Tok e Instagram – anche in compagnia della madre – sono tra i più visti e apprezzati dai fan.
La celebrity dei social è anche una grande appassionata di fitness e, oltre ad esibire un fisico sempre allenato e perfettamente in linea, racconta ai suoi follower gli esercizi e le sessioni di allenamento per mantenersi in forma.
La vita privata di Addison è molto riservata. Ci sono però alcune indiscrezioni della stampa rosa americana che parlano di una storia d’amore con Bryce Hall, altro volto noto del web e dei social network con quasi 30 milioni di follower tra Instagram e Tik Tok.