Nuovi tessili letto per la primavera
Nuovi tessili letto per la primavera

Con l’arrivo della primavera la natura si risveglia e le temperature più miti ci regalano sempre nuova energia, vitalità e soprattutto voglia di leggerezza.
Queste sensazioni positive si traducono in desiderio di cambiamento tra le mura domestiche a partire dalla camera da letto. Scegliendo nuovi tessili, giocando con texture e colori, è possibile rinnovare l’atmosfera di un ambiente.

La collezione CreArt di Cinelli Piume e Piumini, declinata in stili diversi, è perfetta per una camera da letto primaverile.  

1) Tema natura con fiori e foglie stilizzate per celebrare la bellezza della primavera;

2) Geometrie che trasformano il letto con texture caleidoscopiche;

3) Essenziali disegni a righe per uno stile più contemporaneo;

4) Texture damascate per chi ama il classico declinandolo con nuance vivaci e intense;

5) Stampe glamour e moderne per una camera da letto dal gusto metropolitano.

Le trapunte CreArt di Cinelli Piume e Piumini, disponibili nelle tre misure standard matrimoniale, piazza e mezza e singola, sono realizzate con un rivestimento esterno in 100% cotone a tenuta piuma con una pregiata imbottitura 100% piumino d’oca siberiana o 95% di piumino d’oca bianca ungherese. E’ bene sottolineare che tutti i prodotti in piuma di Cinelli Piume e Piumini possiedono la label NOMITE®. Si tratta di un marchio che attesta l’idoneità di utilizzo ai soggetti allergici alla polvere domestica.