Cersaie

Sono questi gli ingredienti dell’Iniziativa che lega QN il Resto del Carlino alle nuove tecnologie dell’informazione digitale e a Cersaie, il Salone Internazionale della ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno.
A partire da gennaio 2015, uno specifico tema oggetto del calendario di Cersaie verrà posto all’attenzione dei lettori del giornale cartaceo e della community virtuale del Quotidiano, con l’obiettivo di avviare una discussione ed una riflessione in merito al tema.

Una serie di appuntamenti che, nel corso di altrettanti mesi, aiuteranno a conoscere meglio la realtà dei rivestimenti ceramici, il mondo dell’Arredobagno, declinati a livello planetario dalla fiera in programma dal 28 settembre al 3 ottobre a Bologna. Un percorso fatto di informazioni, ma anche e soprattutto dialogo tra i lettori del giornale, i consumatori, il mondo dell’industria, quello dell’architettura e dell’interior design, le imprese di costruzione e quelle della distribuzione sui temi di maggior attualità ed interesse.

Dove    QN il Resto del Carlino (cartaceo e online)
Quando    Appuntamenti da gennaio a settembre/ottobre 2015

Partner