A Barcellona con l'America's Cup

8 settembre 2023
VelaAmerica'sCup

VelaAmerica'sCup

In viaggio con le regate.  Si parte per Barcellona con un pacchetto di tre giorni per assistere alle Preliminary Regattas della 37° America’s Cup, evento sportivo  la cui origine risale al 1851.
Le regate preliminari sono il primo appuntamento ufficiale dell’America’s Cup e si svolgeranno dal 14 al 17 settembre a Vilanova i la Geltrú, località turistica a 45 km da Barcellona. Un vero e proprio “must” per schiere di tifosi e appassionati di tutte le età, in vista della coppa vera e propria a Barcellona nel 2024, che vedrà il Team New Zealand impegnato a difendere la “Vecchia Brocca”, conquistata nel 2021 ad Auckland con la vittoria su Luna Rossa.
Gli ospiti  potranno assistere all’evento da una location privilegiata: uno yacht ormeggiato in prossimità del campo di gara, che permetterà di godere di una visuale chiara e completa del percorso. A bordo dello yacht sono previsti catering, concierge e altri servizi di hospitality. Il pacchetto di viaggio, a partire da 800 euro, comprende anche i voli da Milano, 2 notti in hotel e i trasferimenti in loco, ed è disponibile per tutte le agenzie di viaggio che collaborano con KKM Group. Oltre alla regata preliminare di Vilanova, KKM sarà presente a quella di Jeddah tra novembre e dicembre 2023 e poi con pacchetti speciali per tutti gli eventi del 2024.
Si può conoscere il mondo anche con altri eventi sportivi a partire dal calcio, con la possibilità di assistere alle gare di alcune delle squadre più importanti del mondo come Real Madrid, Barcellona, Tottenham e Chelsea previste ad ottobre e novembre, al football americano e le partite di NFL in programma a Londra ad ottobre.
Focus, infine, sul basket,  e in particolare sull’NBA Paris Game, l’annuale match di regular season del campionato americano giocato in Europa, che si disputerà il prossimo 11 gennaio 2024 alla Accor Arena di Parigi e che vedrà affrontarsi le franchigie dei Cleveland Cavs e Brooklyn Nets. Ogni pacchetto include volo, hotel per 2 notti, biglietto di ingresso all’evento e varie esperienze in città.