A ogni segno zodiacale il suo viaggio
A ogni segno zodiacale il suo viaggio
Per chi si affida (più o meno convintamente) alle indicazioni dell'oroscopo e dello zodiaco, gli astri possono fare anche da agenti di viaggio. Taxi2Airport, un sito per prenotare i taxi dall'aeroporto, ha condotto un sondaggio su 2932 persone chiedendo loro quali sono i due fattori chiave che li spingono a scegliere una meta per le vacanze, elaborando poi un suggerimento su dove andare e individuando anche il segno più compatibile come compagno di viaggio.

Per gli Arieti contano soprattutto le attrazioni da visitare (76%) e l'avventura (72%): il viaggio perfetto per loro è il giro delle isole della Thailandia insieme a una Bilancia.

Il Toro cerca buon cibo (71%) e shopping (68%): niente di meglio che andare per negozi e boutique a Parigi insieme a un Cancro.

Per i Gemelli (attività 91% e possibilità di nuovi incontri 73%) si consiglia un buen retiro a Bali con un Sagittario. Per il Cancro (clima caldo 81% e offerta culturale 69%) un'immersione nella movimentata vita cubana insieme a una Vergine.

I Leoni (azione 73% e lusso 65%) facciano tappa a New York con un Ariete. Per la Vergine (arte 81% e attività 77%) è congeniale una vacanza su misura a Londra con i Gemelli; per la Bilancia (relax 91% ed esplorazione 85%) una fuga urbana ad Amsterdam con i Pesci; per lo Scorpione (tour 89% e tempo "perso" per sé 76%) una vacanza riposante e ricostituente a Kyoto con il Capricorno.

Il Sagittario (libertà 80% e avventura 79%) si conceda un viaggio in solitaria a Tokyo, e se, proprio deve portarsi dietro qualcuno, punti su un Acquario. Per il Capricorno (viaggio organizzato 74% e serate di divertimento 71%) si consiglia un giro zaino in spalla in Costa Rica con il Toro; per l' Acquario (visite turistiche 82% e azione 73%) una vacanza di volontariato in India con lo Scorpione; per i Pesci (spiagge 86% e relax 81%) una vacanza tutta spiaggia nell'isola caraibica di Aruba insieme al Leone.


Leggi anche:
- Viaggi con le star: in giro per il mondo insieme ad attori, chef e modelli
- Francia, la crociera fluviale in Borgogna che fa tappa in sei ristoranti stellati
- Come fare il giro completo degli Stati Uniti in treno