Tivoli Mérida Residences in Messico
Nella Città bianca, capitale dello Yucatan, nasceranno 69 residenze private

Le Residenze Tivoli Merida in Messico
Minor Hotels ha annunciato l’ingresso del marchio Tivoli Hotels & Resorts in Messico con l’apertura delle Tivoli Mérida Residences, prevista per l’inizio del 2027. Il nuovo complesso a cinque stelle sorgerà a Mérida, capitale dello stato di Yucatán recentemente eletta Migliore Destinazione in Messico ai Food & Travel Reader Awards e conosciuta anche come la Città Bianca, e comprenderà 69 residenze private, oltre a servizi esclusivi come ristorante, piscina, spa, boutique di lusso e spazi verdi.
Situato nella zona di Paseo Montejo, il progetto fa parte del complesso Casona 333, una residenza storica del 1903 restaurata per ospitare alcune delle aree comuni. La proprietà sarà gestita da Minor Hotels e di proprietà di Designia, società immobiliare messicana con esperienza nel settore.
Minor Hotels aggiunge Tivoli Mérida Residences alle più recenti branded residences in fase di realizzazione, come Anantara Ubud Bali Resort o NH Collection Ras Al Khaimah Al Marjan Island Hotel & Apartments, e ai due hotel con cui Tivoli è già presente in Brasile.
Fondato nel 1933 in Portogallo, il marchio di lusso Tivoli Hotels & Resorts comprende quasi 20 strutture in Portogallo, Brasile, Qatar, Cina, Paesi Bassi, Italia e Spagna, con nuove proprietà previste in Europa e Medio Oriente. Tivoli fa parte del gruppo globale Minor Hotels, gruppo alberghiero globale con oltre 560 strutture in 58 paesi tra Asia Pacifica, Medio Oriente, Africa, Oceano Indiano, Europa e Americh in Messico, ed è membro del programma di fidelizzazione Gha discovery.