Hotel Zel Punta Cana, Repubblica Dominicana
Co-fondatore di questa struttura all inclusive, è il celebre tennista Rafael Nadal

Il nuovo Hotel Zel a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana
Ha aperto ai primi di marzo, Zel Punta Cana, nella Repubblica Dominicana, di cui è co-fondatore il celebre tennista, Rafael Nadal.
Si tratta di una nuova proposta di Meliá Hotels International che offre un'atmosfera rilassata e autentica, pensata per chi ama la vita all'aria aperta, la gastronomia e il benessere.
Situato in una delle zone più privilegiate di Punta Cana, Zel si distingue infatti per gli spazi aperti, l'attenzione al wellness e una cucina che coniuga sapori freschi e innovativi. Rafael Nadal, all'inaugurazione si è detto "estremamente emozionato" e contento di "condividere personalmente" il progetto di Zel "con un amico e imprenditore come Gabriel Escarrer. L'azienda fondata da suo padre, che è stato un grande riferimento, mi dà motivazione, sicurezza e fiducia per il futuro. È una nuova fase della mia vita che mi entusiasma davvero perché il tema del turismo non solo mi interessa, mi piace". Il Ministero del Turismo della Repubblica Dominicana ha ricordato come ogni nuovo hotel che apre le sue porte a Santo Domingo raffoza la posizione turistica della Repubblica Dominicana come destinazione leader nei Caraibi.