Con il sostegno di:

La magia di ’7Pines Resort’: a Baja Sardinia la meraviglia del luogo ideale per il relax


Un promontorio da favole, un mare da sogno, un luogo incatato a Baja Sardinia tra macchia mediterrane e spiagge di sabbia finissima. E’ questa la magia di ’7Pines Resort Sardinia’ che aprirà il prossimo 16 luglio nel contesto magnifico dell’isola e a due passi dalla Costa Smeralda. Il 7Pines Resort Sardinia farà parte di ’Destination by Hyatt’, uno dei marchi dell’offerta di lusso di Hyatt, che vanta una collezione di hotel, resort e residenze indipendenti, ognuna con una propria speciale identità e un forte attaccamento allo spirito del luogo.

In posizione privilegiata di fronte alle isole dell’arcipelago di La Maddalena, il 7Pines Resort Sardinia – che comprende una spiaggia principale e 4 calette vista tramonto – porta sull’isola la sua filosofia di ospitalità e il concetto di ’laid-back luxury’, un lusso rilassato e informale. Il resort sarà il primo affiliato Hyatt in Sardegna e il secondo Destination by Hyatt in Europa, dopo il 7Pines Resort Ibiza.

Gli ospiti potranno scegliere tra 76 camere, di cui 8 junior suite e 20 suite, tutte con vista sul mare o sui giardini di macchia mediterranea. Ogni ambiente è un omaggio allo spirito del luogo e alle tradizioni dell’isola: architetture, materiali e tessuti sposano la natura selvaggia della Gallura. Rivestimenti in pietra locale come il granito e il marmo bianco di Orosei, le ceramiche artigianali e i tessuti di Samugheo rendono le camere spazi freschi e rilassanti.

Al centro del resort – timonato da Vito Spalluto, Managing Director – sorgerà la Pure Seven Spa: 800 metri quadri di puro benessere con 5 cabine per trattamenti anche di coppia, area relax, bagno turco, stanza del ghiaccio e uno spazio per il percorso Kneipp. Gli amanti dello sport, al tempo stesso, avranno a disposizione una palestra attrezzata, campi multifunzionali per tennis e padel e un parco per l’allenamento all’aria aperta. Grande attenzione sarà dedicata all’offerta enogastronomica che andrà a valorizzare eccellenze territoriali e sinergie con i produttori locali. Gli ospiti potranno scegliere tra 3 ristoranti e 3 bar, di cui uno ’italiano’ con un’incredibile vista mare. Un altro (con offerta internazionale) sarà a bordo della scenografica piscina e sarà aperto anche a pranzo, mentre il cocktail bar & lounge sarà ideale per un aperitivo prima di cena. Alla guida della cucina del 7Pines Resort Sardinia è stato scelto Pasquale D’Ambrosio, chef di origini campane che nel curriculum vanta esperienze in alcuni prestigiosi hotel italiani e la partecipazione in diversi programmi Tv.

Un ulteriore punto di forza sarà il Cone Club, aperto dall’ora di pranzo fino a tarda sera e direttamente accessibile via terra o tramite il molo privato del resort. Cucina mediterranea, DJ set e un ambiente vivace e informale sono gli ingredienti di questo beach club che promette di diventare uno dei nuovi place to be della costa.

Per avere maggiori informazioni e prenotazioni: https:7pines.comitsardinia