L'Hotel Zed offre un bonus molto particolare per San Valentino - Foto: hotelzed.com
L'Hotel Zed offre un bonus molto particolare per San Valentino - Foto: hotelzed.com
All'Hotel Zed, in Canada, sanno come aggiungere pepe al vostro San Valentino. Per l'occasione offre due pacchetti speciali: uno per la notte intera, uno di quattro ore dalle dieci del mattino alle due del pomeriggio, nel caso vogliate (o possiate) concedervi solo una fuga d'amore prima di dover tornare agli impegni quotidiani. Ma quest'anno ha aggiunto un bonus: se durante il rendez-vous passionale concepite un figlio, sarete premiati con una lunga serie di pernottamenti gratis.

Funziona esattamente così: se nove mesi dopo la fatidica notte all'hotel sarà arrivato un nuovo membro in famiglia, avrete diritto a dormire gratis ogni 14 febbraio per i prossimi diciotto anni in una qualunque delle strutture Zed (attualmente sono due, con una terza di prossima apertura). È improbabile che il concepimento di un figlio scappi per caso, ma se già fa parte dei vostri progetti, perché non provarci a San Valentino?

L'iniziativa rispecchia la filosofia dell'hotel, che ha come motto "ribelli contro l'ordinario", e vuole esaltare un approccio sano, giocoso e vitale al sesso.

E visto che l'hotel è apertamente schierato contro ogni tipo di discriminazione, il bonus-bebè è aperto a tutti: "Tutti i nostri ospiti sono liberi di partecipare, indipendentemente dalla loro identità di genere e dall'orientamento sessuale". L'offerta vale quindi anche se il figlio giunto entro nove mesi dal check-in di questo 14 febbraio è adottato oppure nato da maternità surrogata.


Leggi anche:
- Le 100 suite di hotel più lussuose (e care) del mondo
- Gli Oscar degli ostelli 2020, i migliori del mondo per i viaggiatori zaino in spalla
- Apre la suite d'hotel dedicata agli amanti dei carboidrati