Con il sostegno di:

GnamBelline, la merendina gourmet firmata da Roberto Rinaldini

Il pastry chef lancia un nuovo prodotto disponibile in quattro gusti: "Snack semplice e gustoso con materie prime di alta qualità"

rinaldini

La merenda della tradizione italiana declinata in chiave contemporanea.: inclusiva, proporzionata, soprattutto buona e firmata nientemeno che da Roberto Rinaldini, pastry chef tra i cento migliori pasticceri del mondo e vincitore di tre titoli mondiali.

gnambellineUn progetto suddiviso in tre diverse capsule, ossia collezioni in limited edition che verranno presentate nei prossimi mesi. Le prime merendine si chiamano GnamBelline e sono, come da nome, delle ciambelline gustose, equilibrate, estremamente morbide e golose che vengono preparate con cura in Casa Rinaldini, il polo produttivo di Rimini, unicum a livello europeo. Si declinano in quattro gusti. Si va dalle GnamBelline con farina di mandorle o di nocciola, senza glutine e senza lattosio, con olio extravergine di oliva umbro, alle GnamBelline alle carote e profumo di arancia, prive di lattosio e ricche di vitamina C, fino alle GnamBelline al cioccolato e noci, ribattezzate ‘senza rimpianti’ dal gusto intenso di cioccolato fondente al 70% di massa di cacao. Sono disponibili in confezioni da 2 o 4 pezzi, sia monogusto che combo gusti. Tutto è studiato nel dettaglio, anche nelle proporzioni: ciascuna ciambellina pesa 60 grammi, una quantità contenuta ma ideale per merenda, o ancora come colazione o dopocena.

Perfetto da condividere in famiglia, per riscoprire il momento della merenda, che deve essere sana e piacevole. “Vogliamo rispondere a molteplici esigenze – racconta Roberto Rinaldini – offrendo una merenda gustosa, ispirata alla tradizione ma che guardi alle esigenze di oggi, che vanno nella direzione di cibi ‘ricchi’, quindi ricchi di elementi ad alto valore nutritivo come la frutta secca, ‘free from’, senza latte o
glutine e senza conservanti. La lavorazione è rigorosa, con materie prime di alta qualità, per uno snack semplice e gustoso”.

Le GnamBelline sono in vendita esclusivamente sullo shop online rinaldinipastry.com