Marenia 2024 tra concerti divertimento e spettacoli

Il litorale pisano si anima con un ricco cartellone estivo di eventi a Marina, Tirrenia e Calambrone fino al 28 settembre, con spettacoli, concerti e talent-show. Consulta il programma su www.turismo.pisa.it/eventi/Marenia-NonSoloMare-2024.

7 luglio 2024

Il litorale pisano torna ad animarsi grazie ad un ricco cartellone di eventi estivi, tra spettacoli, concerti, laboratori e talent- show che coinvolgeranno Marina, Tirrenia e Calambrone fino al 28 settembre. Dal 16 al 19 luglio, a Tirrenia, in Piazza Belvedere sarà in programma ’Luglio in musica’ con quattro serate musicali: una dedicata a Dalla, Battisti e Battiato, seguita da una serata omaggio a Raffaella Carrà con Beatrice Baldaccini; una dedicata agli anni ’80, con ospiti icone del decennio come Sandy Marton e Tracy Spencer insieme al gruppo Le Dolce Vita, e infine l’appuntamento con La Notte Blu con Sergio Friscia. A Marina di Pisa, in piazza delle Baleari, dal 18 al 21 agosto, si esibiranno Colapesce Dimartino, i Dire Straits Legacy e Santi Francesi. A Calambrone, invece, si svolgerà ’Eliopoli Summer’ con musica dal vivo, incontri e spettacoli con Claudio Cecchetto, Ronn Moss e molti altri.

Domenica 8 settembre ci sarà lo spettacolo pirotecnico sul lungomare di Marina e i fuochi d’artificio. Il programma terminerà il 28 settembre con la Cerimonia di premiazione nazionale di narrativa, poesia e saggistica, ’il Delfino’. Il programma completo è consultabile tramite il sito www.turismo.pisa.it/eventi/Marenia-NonSoloMare-2024.

M.M.