Emozioni vere da nord a sud
Emozioni vere da nord a sud

Da sempre la Sardegna lega il proprio nome, oltre che alla bellezza dei luoghi e in particolare del mare, allo spiccato senso dell’ospitalità non solo di chi si occupa di turismo ma in assoluto di chi abita l’isola. Un valore aggiunto non secondario che finisce per rendere i soggiorni ancora più confortevoli. Proprio per far risaltare questa peculiarità, alberghi di proprietà di famiglie che vivono con passione la loro attività hanno fatto squadra dando vita a Emozioni: uniti da questo filo che potrebbe rappresentarsi con il sorriso che accoglie gli ospiti al loro arrivo, è possibile spostarsi dal nord al sud dell’isola vivendo così un viaggio nella bellezza e nella gentilezza, perle rare di questi tempi. Questo consente di vivere la magia della Sardegna, aiutati da chi è desideroso di far scoprire le tante ricchezze di questa meta, valorizzando le bellezze enogastronomiche, i luoghi più indicati per il benessere, oltre a quelli che da un punto di vista naturalistico, storico e culturale ne sono da sempre un punto di forza.
La propria avventura in terra sarda può essere così preventivamente disegnata a tavolino seguendo le proposte di Emozioni, certi di ritrovare l’identica cortesia e disponibilità ovunque si soggiorni, come se ci si spostasse di casa in casa nel comfort di mete che puntano sull’alta qualità dei servizi offerti. Si abbina così all’eccellenza una calda e sincera accoglienza, quella indispensabile per far sentire l’ospite come se fosse a casa propria pur trovandosi in un luogo tutto da scoprire.
Ed è questa la spinta che unisce le diverse famiglie che gestiscono i diversi hotel, innamorati come sono del luogo dove vivono, una passione che vogliono trasmettere agli ospiti che si affacciano alla loro porta.
Strategicamente posizionati in differenti punti dell’isola, si può così andare a conoscere gli itinerari più nascosti per apprezzare le bellezze e le unicità della Sardegna. Nei ristoranti dei diversi hotel la qualità degli ingredienti e dei prodotti dell’isola la fa da padrona e si traduce in un’esplosione di colori e sapori in cui la tradizione si coniuga anche con l’innovazione.