Il pacchetto cuccioli + bollicine - Foto: monaco-denver.com
Il pacchetto cuccioli + bollicine - Foto: monaco-denver.com

Il Kimpton Hotel Monaco di Denver, negli Stati Uniti, offrirà ai sui ospiti il servizio in camera più dolce che si possa immaginare: un party privato a base di cuccioli e prosecco. Un'accoppiata imbattibile per concedersi un momento di beatitudine.

L'iniziativa ha una durata limitata: i clienti che prenoteranno la Luxury Suite tra il 23 e il 26 agosto, pagando un extra di 50 dollari, potranno richiedere il Puppies + Prosecco Package. Dopo aver scelto il momento della giornata che preferiscono, si vedranno recapitata direttamente in camera una truppa di adorabili cuccioli da coccolare per un'ora intera, sotto l'attenta supervisione di un accompagnatore pronto a dispensare consigli (e a controllare che siano trattati come si deve).

I cagnolini, fino a una decina, arriveranno dal Lifeline Puppy Rescue, un canile della zona a cui sarà devoluto il 50% del ricavato. Se scatta il colpo di fulmine, sarà anche possibile procedere all'adozione di un fortunato cucciolo e portarselo a casa.

A completare il pacchetto, il ristorante dell'hotel Panzano fornirà una selezione di bollicine italiane e di cicchetti, gli sfiziosi spuntini tipici dei bacari veneziani.

Leggi anche:
- Le 5 app migliori per prenotare un hotel
- Una notte da Oscar: adesso potete dormire nel letto di 'Shakespeare in Love'
- Lo spettacolare hotel sospeso su un fiordo in Norvegia