Venerdì 19 Aprile 2024

Isola dei famosi, giallo in Honduras. Concorrente a rischio espulsione

Alvin annuncia la novità ma non fa nomi. Triangolo pericoloso fra le donne dei pirati. Brosio contro Colmenares

ISOLA_36610069_191622

ISOLA_36610069_191622

Roma, 29 gennaio 2019 – Sull’Isola dei Famosi 2019 c’è già un naufrago a rischio espulsione. A pochi giorni dall’inizio del reality di Canale 5, l’inviato Alvin lancia la bomba annunciando che uno degli aspiranti isolani è al centro di una polemica per alcuni comportamenti pregressi all’arrivo in Honduras. Alvin non ha svelato altro, rimandando tutto alla seconda puntata in onda giovedì 31 gennaio. Ai raggi X saranno, quindi, analizzati i comportamenti dei quattro non famosi, i finalisti di ‘Saranno Isolani 2019’, ovvero Giorgia Venturini, Alice Fabbrica, Yuri Rambaldi e John Vitale. Secondo i rumors del web potrebbe essere proprio quest’ultimo il naufrago ‘incriminato’ per presunte offese, lanciate via social, a Barbara D’Urso, oltre un anno fa.

TRIANGOLO PERICOLOSO - In attesa di ulteriori chiarimenti sulla vicenda, una cosa è certa: i non famosi si stanno rivelando molto indisciplinati. I quattro ‘galeotti’ presenti sulla spiaggia dei pirati, a disposizione della leader Marina La Rosa, non rispettano le regole e poi arrivano punizioni per tutto il gruppo (porzioni di riso decimate). Così, anche, tra i quattro sconosciuti i nervi sono tesi, con Yuri accusato di non fare nulla. Tra i pirati, poi, c'è un triangolo pericoloso: Marina - Taylor - Giorgia. Tra le donne l’equilibrio è molto precario. Taylor, nominata proprio dalla leader, le ha dato della 'rosicona', per poi cercare una finta amicizia. La bionda influencer ha rivelato a Marina che si vocifera che lei non sia contenta di Giorgia e reputi che chi sta male dovrebbe tornarsene direttamente a casa. Quindi è scattato il battibecco tra Giorgia e Marina con quest’ultima che si è giustificata asserendo di non aver mai detto quelle cose.

DEMETRA ISOLATA - Tra i pirati, invece, Demetra Hampton sta facendo vita solitaria. Nonostante Kaspar Capparoni l’abbia spronata a fare gruppo e non stare sempre sulla difensiva, l’attrice proprio non riesce a instaurare un minimo rapporto con il gruppo (si sente attaccata da Taylor) e pare proprio essere la prima eliminata dell’edizione (è in nomination insieme a Taylor Mega a Kaspar).

GRECIA E LA PIPI' - Tra la ciurma, invece, occhi puntati su Grecia Colmenares che la notte si alza e fa pipì vicino all’accampamento, a pochi passi da dove dorme Paolo Brosio che si è già ampiamente lamentato di questo comportamento. Ma anche il giornalista non è visto di buon occhio dal resto della ciurma dal momento che si limita a pescare due ore al giorno e poi godersi la vacanza. 

TAYLOR_36506878_161946
TAYLOR_36506878_161946

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro