La modella pesarese Margot Ovani
La modella pesarese Margot Ovani

Pesaro, 27 gennaio 2015 - Falsa partenza: tutto rinviato di una settima. Compreso il televoto tra la supermodella pesarese Margot Ovani e la soubrette Cristina Buccino.

Partirà lunedì prossimo, in concomitanza con l’inizio bis dell’Isola dei Famosi targata Mediaset, posticipata per colpa di tempesta tropicale (FOTO) che si è abbattuta su tutta la costa dell’Honduras, compresa l’isoletta di Cayo Cochinos.

«Contro la natura non si può davvero fare nulla – ha spiegato nella diretta di ieri sera, su Canale 5, la conduttrice Alessia Marcuzzi prima di stoppare anzitempo la prima puntata - Per quanto l’isola sia un’esperienza dura ed estrema, non si vuole mettere a rischio la sicurezza di nessuno. Il tempo sarà brutto per tutta la settimana, abbiamo avuto anche danni alle strutture. Tutte le sorprese che avevamo preparato per voi, torneranno lunedì prossimo. Il vostro percorso inizia ufficialmente lunedì prossimo».

La prima punta, quindi, slitta a lunedì 2 febbraio. Con buona pace di tantissimi pesaresi che, dopo la notizia della partecipazione al ballottaggio della splendida concittadina Margot Ovani, si erano scatenati sui social e avevano sintonizzato la Tv su Canale 5.

Margot, 28 anni, figlia di un ex giocatore della Vuelle e di una modella francese, presenza ormai fissa nelle copertine dei maggior magazine internazionali, è in ballottaggio per il 13esimo e ultimo posto utile.

Ieri ha parlato solo tramite il suo unico profilo social ufficiale, quello di instagram, ringraziando le centinaia e centinaia di complimenti e in bocca al lupo ricevuti nelle ultime ore. Tra questi anche quelli di alcune colleghe più popolari come Alessia Ventura e Samantha DeGrenet. Evocativo uno degli hashtag usati dalla stessa Margot a corredo delle sua foto che ha ufficializzato la partecipazione a quella che sarà la sua prima vera esperienza televisiva: iosaròlaforza. Gianluca Murgia