Fabrizio Corona (Olycom)
Fabrizio Corona (Olycom)

Milano, 21 maggio 2016 - Fabrizio Corona si confessa con Silvia Toffanin a 'Verissimo', in onda oggi pomeriggio su Canale 5, e si scopre che l'ex agente dei fotografi ha un cuore. L'argomento, neanche a dirlo è Belen, e Corona si lascia andare confessando che il suo sogno era avere un figlio dalla showgirl argentina.

E anche sul carcere Fabrizio riserva delle sorprese: "Sembra assurdo dirlo ma la galera è uno dei ricordi più belli di tutta quanta la mia vita, perché ho vissuto e ho provato delle emozioni che non avrei mai provato". 

Tanto Belen si porta dietro i suoi rimpianti, tanto la Moric sembra un brutto ricordo, pieno di sbagli: "Sapere che è stata mia moglie mi fa sentire un fallito. L'ho sempre giustificata, per anni. Forse se avesse trovato un uomo migliore, ora non sarebbe così. Sono l'uomo più sbagliato che potesse trovare. Eravamo giovani... È stato un amore molto folle. Poi io ho sbagliato con lei e lei ha sbagliato con me ma, quando c' è un bambino di mezzo, devi andare oltre le cose, non puoi fare guerre, litigi... Sai che tuo figlio soffre perché suo padre è in carcere”.

Infine confessa le difficoltà a cambiare stile di vita: "Le persone non cambiano, possono migliorare. Oggi sono una persona diversa nel modo di pormi, con la società e nei modi di rispettare la legge". Meglio tardi che mai.