Angelina Jolie e Brad Pitt (Ansa)
Angelina Jolie e Brad Pitt (Ansa)

Roma, 5 maggio 2016 - Il gossip che impazza in questi giorni ("Brad Pitt tradisce Angelina Jolie con Marion Cotillard") è finito al centro delle scommesse. I rumors, che si susseguono dopo le indiscrezioni pubblicate dalla rivista americana Star, sono stati ripresi dalle testate generaliste e di gossip italiane. Stanleybet non è rimasta a guardare e ha colto la palla al balzo per piazzare una delle sue ormai famose 'special bet'. Siamo arrivati al capolinea per la celebre coppia "Brangelina"? Secondo gli allibratori di Liverpool sì, tanto che la quota del divorzio è bassissima in lavagna: 1.40. La possibilità che il bellissimo di Hollywood tiri alla sua attuale moglie lo stesso scherzo fatto a Jennifer Aniston è quindi la più probabile secondo Stanleybet, che quota invece la salvezza del matrimonio a 2.40.

Una fonte citata da 'Star' sostiene: "C`è assolutamente qualcosa tra Brad e Marion. Hanno avuto la chimica folle fin dall'inizio, e molti membri dello staff credono che sia continuata anche in privato. Non c'è da meravigliarsi che Pitt si sia buttato su Marion, che è sana, felice e vivace". Tuttavia il portale 'Gossip Cop' sostiene che non ci sian nulla di vero nella storia.

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono conosciuti e innamorati sul set di Mr. & Mrs. Smith, e all`epoca lui era sposato con l'attrice Jennifer Aniston.