New York, 26 aprile 2014 -  Alla fine una donna ce l’avrebbe fatta dove decine di altre hanno fallito: fidanzarsi con tanto di anello con il 52enne eterno scapolo George Clooney. A riuscire nell’impresa l’affascinante avvocato londinese Amal Alamuddin, 36 anni, che da novembre fa coppia fissa con Clooney. E’ quanto rivela il tabloid Usa, New York Post di Rupert Murdoch.

I due sono stati avvistati giovedi’ sera a Malibu a cena dal ristorante cinese Nobu con l’ex top model Cindy Crawford e il marito Rande Gerber e l’avvocatessa mostrava un vistoso anello. Diverse fonti hanno confermato al Post che si trattava proprio dell’anello di fidanzamento. Clooney finora è stato sposato una sola volta nel 1989 con l’attrice Talia Balsam, da cui si divise nel 1993.

Il portavoce dell’attore, Stan Riosenfield non ha né confermato né smentito la notizia spiegando che “non lo faccio mai per tutto ciò che riguarda la sua vita privata”. Alma si è laureata ad Oxford e poi si è specializzata alla New York University School of Law, parla tre lingue, francese, arabo e inglese; ha rappresentato il fondatore di Wikileaks, Julian Assange, nel suo ricorso contro la richiesta di estradizione in Svezia dove è ricercato per duplice stupro. E’ consigliere dell’ex segretario generale dell’Onu, Kofi Annan e lavora presto lo studio legale londinese ‘Doughty Street Chambers’.