Roma, 26 aprile 2012 - Altro che già finita come avevano ventilato alcuni siti di gossip. La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino prosegue a gonfie vele, come dimostrano gli scatti della loro prima uscita pubblica insieme a Roma. La coppia si è concessa una cena intima e poi, stretti stretti, è tornata insieme in hotel tra tenerezze e sguardi complici. Un bel modo per mettere a tacere le male lingue, secondo cui il ventiduenne ballerino di 'Amici' era solo un semplice capriccio per la showgirl argentina.

Solo qualche giorno fa, annunciando pubblicamente la fine della sua storia con il controverso Fabrizio Corona, la sexy ventisettenne aveva detto che preferiva non parlare della sua vita sentimentale perché non giova all'amore. "Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. Quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me", aveva dichiarato.

Ma le "cose" - come le chiama lei - sono diventate subito pubbliche come del resto è sempre stata la sua vita e soprattutto la sua relazione con l'ex 're dei paparazzi', che per anni ha spopolato sulle pagine dei giornali di gossip e non solo.

Intanto nessuna soddisfazione ai pettegoli è arrivata dalla cantante Emma Marrone. Nei giorni scorsi era girata la voce che, in un momento di rabbia, avesse raccolto vestiti, foto ed effetti personali del suo ex per bruciarli. Poi, una volta ridotto tutto in cenere, glieli avrebbe fatti trovare a Stefano davanti alla porta della casa che condividevano fuori Roma. Niente di più falso. La giovane salentina dal suo profilo Twitter con un cinguettio ha smentito tutto: "L’unica cosa che brucia a casa mia è la passione x la musica, sono un'ambientalista non brucerei mai i vestiti di nessuno! EM". Ora le ultime immagini la ritraggono a passeggio con il suo cane (FOTO).

A questo punto manca solo un lato del quadrato: che fine ha fatto Fabrizio Corona? L'ultima volta l'avevamo visto al lavoro per la messa in onda del suo primo talk show, 'Libertà di parola'. E proprio in nome di quest'ultima aspettiamo di conoscere anche la sua versione dei fatti sulla fine della storia con Belen.

Daniela Laganà