{{IMG_SX}}Mosca, 23 giugno 2008 - Festeggia in grande il quarantaduenne magnate russo Roman Abramovich. Per il matrimonio del patron del Chelsea, indicato da Forbes come il 15° uomo più ricco del mondo, con una fortuna di 23,5 mld di dollariinfatti, fissato per fine ottobre, sono previste feste in sei località diverse, per il . Lo annuncia il sito gossip Life.ru, citando l'entourage della modella russa Daria Zukhova, a cui la proposta di matrimonio sarebbe stata avanzata nelle scorse settimane dopo una relazione iniziata nel 2006.

 

L'idea di festeggiare le nozze sei volte, secondo il sito, sarebbe della stessa Daria, 25 anni, per la sua continua ricerca di originalità. La prima, dopo il fatidico 'sì', è prevista a Mosca, con un banchetto per non più di cento vip. Poi, anche se non si conosce in che ordine, la lista comprende Londra, dove entrambi vivono e dove è in programma la festa più pomposa, un'isola delle Maldive e Los Angeles.

 

Nei giorni scorsi 'Dasha' aveva festeggiato il suo compleanno con l'inaugurazione in grande stile a Mosca del suo nuovo centro di arte contemporanea, finanziato ovviamente da Abramovich, che negli ultimi mesi ha speso oltre 120 milioni di dollari per regalare alla Zukhova, esperta d'arte, opere di Lucien Freud, Francis Bacon e Alberto Giacometti.