{{IMG_SX}}New York, 19 giugno 2008 - La sorellina minore della cantante Britney Spears è diventata madre a soli 17 anni. Jamie Lynn Spears, la popolare star del telefilm Zoey 101 in onda fino allo scorso settembre sul canale per ragazzi Nickelodeon, ha dato alla luce una bambina. Mamma e bebè sono in buona salute dopo il parto avvenuto in un ospedale del Mississippi. Il padre della bimba è Casey Aldridge, il figlio di un operaio del Tennessee, che la sorellina di Britney Spears ha conosciuto in chiesa. I neo-genitori si sposeranno.

 


Jamie Lynn aveva scoperto di essere incinta grazie a un test di gravidanza 'fai da te' e aveva deciso di tenere il bambino. La sua 'pancia' di ragazzina aveva scioccato l'America 'under 14', le fan pre-adolescenti dello show in cui la neo-mamma aveva la parte di una sedicenne modello.

 

La Zoey televisiva andava bene a scuola, piaceva ai ragazzi perchè era carina ma non ci perdeva tempo: in un parola, era la figlia che tutte le madri di teen-ager vorrebbero avere in casa, e il fatto che la sua alter-ego nella vita fosse rimasta incinta aveva, più che scandalizzato, scioccato il suo giovane pubblico.